Questo blog nasce durante l'ennesima serata di frustrazione politica per due motivi.
- Il primo, quello scatenante, è la necessità di sfogarsi in pubblico e fare anch'io la mia tragedia greca, visto che in generale non mi permetto (o posso permettermi) di essere così esplicitamente insofferente.
- Il secondo, figlio della motivazione precedente, evidenzia la mia incapacità di portare solo la negatività. Approfitto per cui di questa esperienza per far discretamente dono a questo luogo di praticamente tutti i link di cui mi servo (in un'ottica di sanissima condivisione del sapere) e che ho trovato nella mia ricerca di un informazione critica e di luoghi vicini alla mia idea di legalità, partecipazione, eguaglianza e democrazia (e quindi lontani dal mainstream, i telegiornali e la carta stampata).
Questo posto è un luogo che non deputo per cui a nessun insegnamento di una mia presunta conoscenza o dalla volontà di imporre o solo presentare un'idea, ma nasce dal desiderio, o forse la necessità, di comunicare e comunicarmi (polemicamente), giocando con quegli strani sentimenti, deliri e necessità di raggiungere il mondo che illudono tutti quelli che per la prima volta aprono un blog.
Nessun commento:
Posta un commento